top of page

SPM56

1/10 G PON Power Meter

MAY56_3.gif

Il SPM56 è un completo PON Power meter di tipo selettivo che offre la possibilità di misurare segnali ottici su collegamenti in rete PON, tanto in downstream quanto in upstream, così come su collegamenti tradizionali.
E’ inoltre dotato di luce rossa per la localizzazione visiva delle interruzioni e della possibilità di eseguire misure su cavi terminati RJ45 come lunghezza, mappatura dei conduttori e tracciamento del cavo con segnale di riconoscimento.
Nelle reti PON, tipicamente in rete di accesso, consente la misura in modalità through, finalizzata a mantenere attiva la connessione OLT-ONT durante la misurazione, mentre nei collegamenti tradizionali tipicamente in rete di trasporto, può essere utilizzato come un comune Power meter.
La modalità selettiva permette la misura distinta e contemporanea di tutti i segnali, sia in downstream che upstream presenti nei collegamenti XGS-PON di nuova generazione (1577 nm/1270 nm) anche se coesistenti con quelli delle reti G-PON (1490 nm/1310 nm) mentre nei collegamenti tradizionali la misura viene eseguita alla classica lunghezza d’onda di 1550 nm.
Permette l’inserimento delle soglie Pass/Fail e la memorizzazione dei valori fino a 1000 misurazioni.
Un ampio display TFT, le pile al Litio e la dotazione standard comprensiva di connettori SC ed FC, borsa di trasporto, caricatore e manuale rendono il SPM56 uno strumento completo ed evoluto.

Precisione e massima versatilità nelle misure ottiche ed ethernet

bottom of page